Liceo Scientifico di Roma ISAAC NEWTON

Liceo Scientifico di Roma
"ISAAC NEWTON"

Il Liceo Newton di Roma offre ai docenti, al personale ATA, ai genitori e agli studenti un servizio gratuito di dialogo con la scuola e di notifica automatica su smartphone, tablet e pc delle comunicazioni emanate dall’istituto scolastico, che può essere utilizzato scaricando gratuitamente un’App dal Play Store di Google per chi possiede un cellulare o un tablet con sistema operativo Android o (per tutti i sistemi operativi) tramite l’utilizzo di una Web App.

Clicka qui per scaricare l'App per cellulari Android oppure clicka qui per registrarti ed iniziare ad utilizzare la Web App.
Per conoscere tutte le funzionalità accessibili, le istruzioni di installazione e utilizzazione clicka qui per visualizzare il manuale.