Associazione Ex Alunni del Newton

L'associazione riunisce tutti gli ex alunni che supportano in qualche modo il Liceo offrendo gratuitamente materiale, tempo, competenze. Molti partecipano alla festa dell'orgoglio del Newton a fine anno portando la propria testimonianza di vita e stimolando gli studenti a perseguire nei loro obiettivi.

Marco Sbardella

Co-fondatore di Skuola.Net. Romano classe '83 vive però a Torino. Ingegnere gestionale, ama creare servizi nuovi per migliorare la vita degli studenti italiani. Nel tempo libero gli piace cantare e ascoltare musica.

Corrado Chiominto

lavora presso ANSA come (Giornalista), ha studiato presso Sapienza - Università di Roma.

Tiberio Timperi

La sua carriera inizia in una piccola radio privata: Radio Mare Cesenatico. Pochi anni dopo, Timperi conduce tra il 1983 e il 1987 la trasmissione radiofonica di Radio Due Hit Parade, RaistereoDue "FM Musica", dopodiché si trasferisce a Telemontecarlo. Nel 1991 passa a Mediaset (all'epoca Fininvest), dove lavora al Tg4 e a Studio Aperto. Successivamente, alla carriera giornalistica affianca quella di conduttore di trasmissioni di intrattenimento. Nel 1997 Timperi ritorna alla RAI. Da quattordici anni (ad eccezione della stagione 2004-2005) conduce regolarmente la trasmissione del fine settimana di Rai 2 In famiglia.

Fabrizio Roncone

Giornalista al Corriere della Sera.

Francesca Paci

Giornalista, lavora al quotidiano La Stampa da luglio del 2000. Segue da diversi anni con attenzione il Medioriente: il suo studio della lingua araba è agli inizi ma apre molte prospettive altrimenti nebulose. Il tempo libero è una divertente propaggine dell'impegno civile: viaggi, letture disparate dal romanzo d'evasione alla rivista di geopolitica, cinema, teatro, ma soprattutto lunghe serate con gli amici a discutere del mondo e dei suoi abitanti davanti ad un bicchiere di buon vino rosso

Daniele Grassucci

Co-fondatore con Marco Sbardella di Skuola.Net Nato a Roma nei mitici anni '8(3), appassionato di aeroplanini di carta, si è laureato in ingegneria aeronautica, ma tra una derivata e un integrale ha fondato il famosos sitoper studenti. si definisce il "faccione" ufficiale di Skuola.net per la sua scioltezza nel comuicare in qualunque situazione.